Synchronice 6 – La soluzione semplice e veloce per la dematerializzazione massiva di documenti Unipol SAI

Un ottimo esempio di verticalizzazione: Utilizzando Synchronice 6, tutte le Agenzie Unipol SAI possono dematerializzare autonomamente i propri archivi in modo facile e veloce. L’agenzia troverà tutte le proprie polizze in formato PDF o PDF/A all’interno del gestionale Unipol SAI.

Questo perché le caratteristiche dei documenti elettronici definite da Unipol SAI per il caricamento massivo dei dati corrispondono esattamente con l’output prodotto da Synchronice. La conversione dei documenti nel formato PDF con testo ricercabile, l’utilizzo del nome del documento elettronico per abbinare i propri di indici/tag e renderli così facilmente trasportabili, l’utilizzo di date rovesciate allo scopo di semplificazione dell’ordinamento di files, tutto come precisamente descritto nel libro Document Management pubblicato da Novadys Italia (ISBN 978-88-95474-03-8), sono punti fermi sia di Synchronice sia del sistema di gestione documentale Unipol SAI.
Ogni agenzia infine può decidere liberamente se convertire e archiviare i documenti come PDF standard o nel formato PDF/A per la lunga conservazione.

La tecnologia Synchronice non è solo estremamente ergonomica riguardo l’utilizzo dell’applicativo, ma anche riguardo l’installazione eseguita in 15 secondi e la configurazione automatica tramite templates XML. Non esiste un’altra tecnologia paragonabile in rapidità e semplicità d’installazione, cosa che rende Synchronice una soluzione facilmente distribuibile e perfetta per organizzare installazioni a tappeto a livello nazionale con la garanzia che tutti i sistemi funzionino esattamente nello stesso modo.

Già la più piccola versione della gamma Synchronice, la versione monoposto R, permette di rendere le polizze cartacee rapidamente idonee al caricamento nel gestionale Unipol SAI. Se il volume di documenti è talmente elevato da richiedere più stazioni di lavoro, è disponibile la versione multiutente Synchronice.ST.
In caso di outsourcing è possibile utilizzare Synchronice per svolgere il servizio di indicizzazione presso l’agenzia Unipol SAI (on site) o i propri uffici (off site).

Con il caricamento dei files PDF processati con Synchronice nel sistema Unipol SAI saranno automaticamente rese complete le schede riservate ai documenti digitalizzati all’interno del gestionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...