Video: Confronto prima-dopo l’uso di WX5 File Manager

Stiac Engineering ha realizzato un breve video su YouTube che confronta il numero di files e lo spazio su disco da loro occupato, di un progetto creato con il software di web design WebSite X5, prima e dopo l’ottimizzazione con l’applicazione Novadys WX5 File Manager.

Descrizione video su YouTube (tradotta dall’inglese): “In questo breve video ti presentiamo come lavora lo strumento WX5 File Manager su un progetto creato con il software Incomedia WebSite X5. Abbiamo usato un progetto vero per dimostrarti un risultato realistico. Dopo una prima analisi del progetto, l’applicazione visualizza tutti i files che non ti servono più, permettendoti di eliminarli rapidamente. Questa è solo una delle varie funzionalità.”

Nel video si vede come, in circa 15 secondi, un progetto contenente 1.138 immagini (delle quali 1.047 obsolete) viene pulito lasciandone le sole 91 immagini rilevanti e riducendo il peso originale del progetto da 1.802 files e 103 MB di spazio su disco a 152 files (-91,5%) in 19,7 MB (-80,9%).

Questo risultato viene ottenuto eliminando esclusivamente files obsoleti non più appartenenti al progetto WebSite X5, garantendo così l’integrità e la corretta apertura del progetto con il software WebSite X5.

A questo punto un grande ringraziamento ai colleghi di Stiac per la produzione di un video così ben riuscito.

Un pensiero su “Video: Confronto prima-dopo l’uso di WX5 File Manager

  1. Pingback: Ora disponibile: WX5 File Manager 1.2 | Novadys Italia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...